Come perdere peso sulle spalle?

Come perdere peso sulle spalleDopo un significativo aumento di peso o semplicemente perché non hanno una statura, piuttosto quadrato, le spalle sono una fonte di insoddisfazione, o anche complessi ? Non ti preoccupare, è del tutto possibile per risolvere questo problema, rielaborazione proprio questa particolare parte della vostra silhouette. Un paio di regolari esercizi vi aiuterà a perdere spalle, rapidamente.

Perdere peso e costruire i muscoli delle spalle per vedere una sottile e ben definito:

– Primo anno:
In un ambiente confortevole, la posizione seduta su uno sgabello, dietro rimane perfettamente dritto, braccio con piccoli pesi, bottiglie di acqua riempito, o semplice peso facile da gestire e piega il braccio, fino ad ottenere un angolo retto. Quindi, alzare le braccia contemporaneamente sopra la testa. Alla fine di questo movimento, le mani, i gomiti, le spalle e la schiena deve essere allineato. Testa all’indietro delicatamente verso il basso e ripetere questo movimento più volte.

– Per il prossimo anno fiscale:
Questa volta, mettersi in posizione eretta con i piedi leggermente divaricati, garantendo nel contempo che rimangono stabili. Quindi si hanno le braccia lungo il corpo, un peso in ogni mano. Braccia tese, sollevare li di lato fino a quando le spalle, i gomiti e le mani sono ancora una volta allineati. Sentirete anche la parte superiore della schiena lavorare in modo efficace. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.Perdere peso e costruire i muscoli

– L’anno scorso:
Sei ancora in piedi, ben seduto a terra con le gambe leggermente divaricate per l’esatta larghezza delle spalle. La posizione di partenza è la stessa di prima, con le braccia distese lungo il corpo, con un peso tiene in ogni mano. Questa volta, tuttavia, si sta andando a portare le braccia ancora tese di fronte a voi fino a quando si ottiene un angolo retto con il resto del vostro corpo. Piano piano e riprendere facendo dei piccoli lotti di ogni tempo.

Come spesso ho bisogno di applicare questi esercizi per ottenere risultati?

Quando uno desidera perfezionare una parte del corpo molto precisi, opta per i movimenti di allenamento con i pesi per essere molto mirati, come la vediamo. Perché ? Questo è più efficace ? Sì, è molto più efficace di uno sport lambda. Semplicemente perché il lavoro è più intenso e localizzato.
Se il lavoro è più intenso, i risultati saranno più rapido per ottenere. Così, scegliendo di fare brevi sessioni di 20 minuti due o tre volte a settimana, si vedrà molto velocemente il vostro corpo a cambiare ed evolversi come si desidera.

Si dovrebbe lavorare solo con le braccia strette le spalle?

Si dovrebbe lavorare soloNo, per accelerare il processo, si può anche prestare particolare attenzione ai muscoli della schiena, che sono molto vicino alla zona che si sta cercando di restringere le spalle. Un lavoro richiedono anche le spalle e, quindi, la fine-tune più rapidamente e in modo più efficiente.
Il metodo più efficace per la perdita di peso della schiena e muscoli resto a fare il canottaggio sessioni di 15 minuti consecutivi.

Dimagrire in una zona che è molto mirato per il vostro corpo, è possibile che in pratica questi pochi movimenti su base regolare, è possibile perfezionare veloce spalle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *