Ho testato per voi… perdere peso dopo il parto

Perdere peso dopo il partoAh, il vecchio sogno di linea solo in un paio di settimane dopo la nascita. Meglio, la speranza di trovare la linea (quella speranza per la classe terza) una volta che questo bambino al mondo ! Ah, tutti questi sani propositi della piastra, questi nuovi sport, questi modi di respirazione, la masticazione, salendo le scale ! Ah, come li ho testati con entusiasmo e fede. Ah, come tutto ciò che è miseramente fallito o quasi. Capirai, il nostro giornalista, Katrin Acou-Bouaziz ha testato per voi questa settimana, come perdere peso dopo la nascita del suo bambino !

Perdere peso dopo il parto: questi piccoli grammi (nascosto)

Un J-1 giorno di nascita, avevo preso 14 chili. Se ho contato dal mio peso di inverno. Se ho rimosso il chilo di saldo del congedo di maternità (ancora pesa più pesante). Se ho rimosso 500 grammi perché non ho tagliato le unghie dei piedi (molto lunga, alla fine della gravidanza) e si sono incolpare il vostro un pasto al giorno ” insolitamente pesante “. Se ho arrondissais grammi per il punto decimale di seguito. In breve, J-1 giorno, avevo preso 16 chili, ma l’ho trovato più chic di dire e pensare di 14. Ero sottile per una donna incinta !

Va da sé che, una volta che la nascita è avvenuta, ho dimenticato illico questa figura per mantenere solo il vero. Molto più lusinghiero, una volta che la fusione ha iniziato, da così in alto ! Il cervello umano è predisposto, come si può…

Perdere peso dopo il parto, con il bambino, niente, tutto rimane (bene) appeso
Che cosa stupida cosa stavo facendo, essere pieno di gioia, a quanto mi verrebbe a perdere il parto : 10 chili in meno ! Un bambino grande, grande placenta e un sacco di liquido amniotico, molte, molte altre cose viscide che noi immaginiamo sempre cadere oltre alla camera di nascita. Sarebbe comunque 4 (6 mi segui) che ho dégommerais grazie per la gioia di diventare madre, la mancanza di tempo per bouloter, attività fisica distribuito con i miei due figli. In un mese al massimo, mi sarebbe tornato alla normalità, che è a dire, ancora troppo grasso (secondo il mio povero criteri di poveri drogati di magrezza) e avrò un mese (prima spiaggia) per provare una dieta banana o una cura thalasso. Mi è stato enorme, ma felice. Stavo per dimagrire, è stato scientificamente provato.

Perdere peso dopo il parto: 8 chili dopo il materil metodo soft, è morto

In realtà, l’ho perso per davvero, 8 libbre durante il mio soggiorno in ospedale, i cassetti del pasto, vapore e pane secco aiutare. Il mio stomaco mi ha dato l’aspetto di una pasta di pane che viene sollevato.

A maggio, ero nella parte posteriore del mio armadio, segnato da molti una delusione, per me, nascondendo in tuniche di gravidanza, per me, rassicurante, così come potrebbe essere “ho avuto un buon aspetto, ho avuto un bel petto pieno di latte” e, soprattutto, una strada di dimagramento aperto davanti a me. Perché è il più importante in questo test : la speranza di perdere peso non muore mai.

Perdere peso dopo il parto: il metodo soft, è morto

Ho iniziato con tecniche abbastanza morbido, e mi permette di tenere i miei obiettivi senza soffrire troppo. Bere coca cola light. Comprare cioccolato fondente. E pregare.

Senza stupore, ho fatto perdere peso non è molto per il primo paio di settimane. Metto, pertanto, la barra leggermente più in alto, cammino molto con il marsupio, l’allattamento al seno, il nuoto e cercando anche di non mangiare come il 4 ma 2. Due mesi passati e con loro, il loro sacco di umiliazione: indossa delle mutandine guaina per un matrimonio (con disturbi associati gastrico), l’acquisto di pantaloni con elastico in vita in Kiabi e sprezzanti osservazione nel corso di stretching, ” Oh, sono 6 mesi di gravidanza, proprio come me ! “Sono riuscito finalmente a figura 10 chili, la mia natura di “false grasso” io sono stato fortunato.

Perdere peso dopo il parto

miracolo della vitaUn J + 3 mesi, il mio perineo pronto, ho ripreso a ballare, inorridito dalla mia silhouette, uomo, M&Ms, ma felice nella mia follia di speranza ancora quanto mai viva. Ho perso il bikini, per me la fine dell’anno vacanze in micro-paillettes !

Perdere peso dopo il parto : il piano”, ho 6 anni “, più efficace
Il tempo passava e il miracolo della vita, ho avoisinais il – 13 chili nel mese di febbraio. Ho flirtais pericolosamente con l’idea di un regime express “succo di prugna, di pollame, grasso-e-un-metà-pompelmo” acquistare i prodotti a mio marito, sbalordito e poi lasciarli a marcire in frigo, tanto più tentato dal gnocchi al burro. Una sera, una mattina, non so, è venuto al mio cervello la grande rivelazione. È stato necessario ridurre le porzioni. Non sto parlando qui, non è una mano, no, che avevo già provato senza successo. Ho semplicemente mi servono come un passero. Ho intenzione di unità equivalenti a quelle di mia figlia, 6 anni, 20 libbre. E godere di tutta l’aria di nulla. Ho messo il progetto in esecuzione, eccitato come un chip con il mio ritrovamento. Al momento in cui scrivo queste righe, mi sento quasi il mio stomaco shrink sotto l’effetto di questo piano. Il test è ancora in corso. Io sono a – 14. E qualcosa mi dice che non ho intenzione di smettere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *