L’esercizio ti fanno ingrassare?

L'esercizio ti fanno ingrassareQuante ore dedichi esercizio? Se si esercita per più di un’ora e mezza senza interruzione, o se si malmenez costantemente la frequenza cardiaca, ti metti a rischio di sovrallenamento. Troppo esercizio è proprio così male come non farla. Spendere un sacco di tempo in palestra si mette in stress, facendo si soffre di stanchezza, dolori articolari, squilibri ormonali e anche l’aumento di peso.

La ragione incredibile, che si poteva prendere il peso

Alcune persone esercizio per diverse ore ogni giorno, ma continuare ad aumentare di peso. È possibile vederli correre sul tapis roulant, fare jogging la mattina e fare un sacco di esercizi per il potenziamento. Purtroppo, la perdita di peso non è così semplice come sembra. Sovrallenamento può rallentare il progresso e rendere difficile la perdita di grasso.

Esercizio fisico eccessivo, soprattutto esercizi cardiovascolari, aumenta il tasso di cortisolo nel corpo. Questo ormone svolge un ruolo chiave nella salute generale. Il problema è che troppo cortisolo può portare ad aumento di peso, obesità addominale, malattia di cuore, il diabete, l’ipertensione, e gli squilibri ormonali. Quando i livelli di cortisolo rimangono elevati per lunghi periodi di tempo, il corpo passa per la “lotta o fuga” e comincia a immagazzinare il grasso.

Il legame tra il rischio di sovrallenamento e cortisolo è ben documentata. Se anche voi avete dei problemi a lavoro o a scuola, lo stress aumenta. Quando sono fatto con moderazione, l’esercizio fisico aiuterà ad alleviare lo stress e rilassarsi. Tuttavia, il sovrallenamento può ritorcersi su di voi.

Inoltre, il vostro corpo può sorprendentemente adattarsi ai fattori di stress fisici, come le lunghe sessioni di esercizi cardiovascolari. Con l’esercizio, il meno che si bruciano calorie. È per questo motivo che si consiglia che gli allenamenti sono brevi e intensi. A 15 minuti di sessione di allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT) dà risultati migliori di una sessione di allenamento di due ore.

Come cardio ti fa ingrassare

La ragione incredibile

Allenamento cardiovascolare sembra avere il più grande impatto sulla produzione di cortisolo nel vostro corpo. Troppo cardio può fare a razzo tuoi livelli di cortisolo e portare il vostro corpo ad uno stato catabolico. Questo tipo di esercizio trae energia nei muscoli che in grasso, che rallenta il metabolismo. È importante sapere che più di perdere massa muscolare, meno a bruciare calorie. Ogni sessione di allenamento cardiovascolare più di 40 a 45 minuti può causare il tuo corpo per ottenere energia dalla massa muscolare e, di conseguenza, diminuire il metabolismo.

Una perdita di massa muscolare associata con un metabolismo lento e alti livelli di cortisolo può portare direttamente al disastro. Questa combo si fa male e obesi, drena la vostra energia e colpisce la vostra capacità di perdere peso. Si può anche sperimentare il dolore muscolare, stanchezza, debolezza, febbre, brividi, mal di testa.

Molti di noi tendono a confrontare se stessi agli atleti, i modelli top e culturisti che vediamo sulle copertine di riviste, ma non si rendono conto che queste persone-ci sono diversi approcci, e di dedicare tutta la loro vita per avere l’aspetto che hanno. È anche importante sapere che alcuni di loro potrebbero non essere in buona salute.

La loro vita ruota intorno alla loro programmi di fitness

Come cardio ti fa ingrassareEssi stessi gola piena di integratori nel promuovere la riparazione del muscolo, che seguire diete ferree che comprendono fasi di privazione e di eccessiva assunzione, di “ciclismo carb” e fasi programmato per la ricarica. Questo permette loro di fare sforzi importanti per lunghi periodi di tempo senza perdere massa muscolare o stancarsi.

Tuttavia, non tutti possiamo fare la stessa cosa senza una dieta e integratori appropriati. Il sovrallenamento è da evitare a tutti i costi, a meno che non si ha intenzione di competere o di diventare un professionista in questo campo. Le sessioni di sollevamento pesi non dovrebbe durare più di 50 a 60 minuti. Per esercizi cardiovascolari, tenere in 40 minuti o meno per ogni sessione.

Quando si tratta di perdita di peso, è sempre necessario adottare un approccio a lungo termine. Essere consapevoli del fatto che non si rendono più veloce solo da raddoppiare o triplicare il vostro tempo di allenamento e l’intensità. Questo approccio, in definitiva, fare molto più male che bene alla vostra salute, e non fa nulla per migliorare. Adottare un approccio di esercizi realistico e vedrete i risultati in stabile e sostenibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *